Al fine di limitare il rischio contagio COVID 19 e contenere i disagi legati all’attesa all’esterno degli uffici, gli sportelli CADF per il pubblico sono ancora chiusi. Gli spazi destinati alle sale d’attesa non sono in tutti gli uffici utenza sul territorio, idonei a garantire le norme di sicurezza anti contagio.
Per non mettere a rischio la salute di utenti e dipendenti quindi non è stato ancora possibile riaprire gli uffici al pubblico. Stiamo ultimando lavori di ristrutturazione di alcuni nuovi spazi che saranno adibiti a sportelli per il pubblico e confidiamo di poter rimediare a questo disagio il prima possibile. Si ricorda comunque che tutti i servizi alternativi per contattare il nostro Servizio Utenza sono stati potenziati e che la maggior parte delle richieste possono essere risolte e soddisfatte telefonicamente con il nostro personale addetto.
Solo in casi specifici e per particolari necessità, che verranno stabiliti da un confronto telefonico diretto tra l’utente e i nostri operatori, sarà possibile recarsi personalmente agli uffici utenza, previo appuntamento.
Telefonando al n. 0533 725111 e comunicando il codice di servizio presente in bolletta, l’utente sarà richiamato e, nell’impossibilità di esaudire la richiesta telefonicamente, verrà fissato un appuntamento presso una delle sedi.
Confidiamo nella gentile collaborazione di tutti i nostri cittadini, e garantiamo la massima sollecitudine nel cercare di soddisfare le richieste e le difficoltà segnalate.