Seleziona una pagina

C.A.D.F. S.p.A., con sede in Codigoro (FE), Via V. Alfieri n. 3, rende noto che, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, intende procedere ad una indagine di mercato per l’individuazione e la qualificazione degli operatori economici da invitare alle successive procedure negoziate per l’affidamento dei lavori di abbattimento torri piezometriche.

Gli operatori economici dovranno essere in possesso di Attestazione SOA con qualificazione in categoria OS23, classifica I; nonché avere svolto, negli ultimi 15 anni, lavori analoghi a quelli specificatamente descritti nell’invito in forma estesa pubblicato sul sito di C.A.D.F., di demolizione di opere di cemento armato in quota per un importo minimo di 400.000,00, tutti in categoria OS23, con un intervento di punta di almeno 200.000,00.

Gli operatori disponibili potranno far pervenire il proprio interesse accedendo al portale https://approvvigionamenti.cadf.it previa registrazione, Tender_3482 – Rfi_20. Tutta la procedura di qualificazione avverrà tramite la piattaforma telematica.

L’avviso completo è pubblicato sul sito internet www.cadf.it, sezione “Società Trasparente”, https://trasparenza.cadf.it/trasparenza/bandi-di-gara-e-contratti/.